Hai preso una multa ingiusta solo perché eri fuori casa? Ora puoi segnalarlo

Condividi questo articolo:

Finalmente ha aperto lo sportello online per denunciare le multe ingiuste. Lo potete fare a questa pagina.

Nelle ultime settimane si sono sentite cose scandalose, come multe appioppate da zelanti vigili urbani (mai stati così zelanti nella loro carriera) a madri che portavano fuori casa la loro figlia che aveva un attacco di panico, ad agricoltori usciti di casa per inaffiare le piante morenti, a medici che stavano tornando in ospedale dopo aver eseguito una visita a domicilio, ad un uomo che era uscito di casa per portare fuori il cane che è stato accerchiato da ben TREDICI poliziotti, ecc… la lista si allunga di giorno in giorno.

Anche Paolo Becchi è stato fermato dalla polizia solo perché stava andando a fare la spesa, ed è stato trattato “come una bestia”.

Lo sportello procederà poi alla richiesta di giustizia, nonché all’annullamento delle multe che sono comunque anticostituzionali, perché limitano le libertà costituzionalmente garantite. E le vostre storie avranno visibilità mediatica, che aiuterà a rendervi giustizia e a denunciare l’abuso di potere delle forze dell’ordine che abbiamo visto in queste settimane.

Metti Mi Piace alla nostra pagina:

Condividi questo articolo:

Ti potrebbe interessare