Salvini lancia la protesta davanti ai supermercati

Condividi questo articolo:

Subito dopo la penosa conferenza stampa di ieri sera di Conte, Salvini aveva fatto una diretta su Facebook per rispondergli a tono. E aveva anticipato che la Lega stava preparando una grande protesta di popolo.

Pochi minuti fa, alla trasmissione condotta da Nicola Porro Quarta Repubblica, Salvini ha specificato che l’iniziativa consiste nel fare una protesta ordinata e pacifica davanti ai supermercati. In una data precisa, ancora da stabilire, Salvini chiederà agli italiani di recarsi davanti ad un supermercato con un qualsiasi segno di protesta. Salvini ha fatto l’esempio di un cartello con la semplice scritta “Libertà”.

Evidentemente, Salvini ha captato il malumore degli italiani, che si è visto sui social nelle scorse ore. Noi staremo allerta e non appena sapremo la data precisa e ulteriori informazioni ve lo scriveremo su questo sito. Rimanete in contatto.

Per adesso, sei d’accordo con l’iniziativa lanciata da Salvini? Pensi che possa servire a qualcosa? Volevi una protesta più forte e decisa? Faccelo sapere qui sotto nei commenti.

Metti Mi Piace alla nostra pagina:

Condividi questo articolo:

Ti potrebbe interessare